Skip to main content

A Milano l’8° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing: appuntamento per il 13-14 Dicembre coi massimi esperti italiani

Il Convegno Nazionale sul Search Marketing ricomincia da Milano. Sarà il capoluogo lombardo la sede dell’evento che da ormai otto anni rappresenta un punto di riferimento nel Search Marketing, organizzato da GT Idea, l’azienda proprietaria della più grande community italiana dedicata al Web. Consuetudine, quella della ‘due giorni’: 13 e 14 dicembre sono le date da cerchiare sul calendario.

Con un programma particolarmente ampio e che, per la prima volta, è articolato in tre sale, con Conferenze, Seminari e Workshop. Qualche numero per cominciare: 36 interventi totali e 45 tra esperti e Web Agency italiane, chiamati a condividere esperienze, tecniche e strategie valide per il mercato nazionale e per quello estero. 

Il percorso formativo dell'evento riguarderà tematiche in grado di coinvolgere SEO avanzati, SEO Junior e professionisti del Web Marketing.

Il settore del Search Marketing mondiale e italiano, del resto, fa segnare una crescita esponenziale, in termini di attenzione e d’investimenti. Una crescita che va di pari passo col ruolo di Internet nelle strategie di business. Basta pensare che i motori di ricerca - Google su tutti - rappresentano la prima fonte di traffico per i siti web di tutto il mondo, e che l’83% degli utenti su Internet utilizza la Search ogni giorno.

L’8° Convegno Nazionale sul Search Marketing punterà i riflettori su questo mondo. Lo farà assieme ai principali esperti italiani, come di consueto orchestrati da Giorgio Taverniti. Tra i relatori della kermesse, volti noti come Enrico Altavilla, Filippo Trocca, Paolo Zanzottera per ShinyStat, Alessandro Martin. Senza dimenticare una, tra le tante, novità di quest’anno, ovvero l’intervista ai CEO di sei delle principali Web Agency italiane; ci saranno Cesarino Morellato (SEMS), Simone Rinzivillo (CTO, Mamadigital), Claudio Vaccaro (BizUp), Massimo Boraso (Boraso.com), Salvatore Cariello (SEMBOX), Nicola Tanzini (InTarget Group), con la moderazione di Mauro Lupi.

Partner e sponsor del Convegno Nazionale sul Search Marketing sono il Dipartimento d’Informatica dell’Università di Salerno, Confindustria Umbria, Confartigianato Vicenza, Boraso.com, NUR, RSW Studio, Find, Monster4D, Zenzero Comunicazione e TourTools

“Il Presente e il Futuro del Search Marketing”. Appuntamento fissato per il 13 e 14 dicembre all’Hotel Michelangelo di Milano. Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono online sul sito www.convegnogt.it.

Invia la tua richiesta

Compilate il modulo, senza impegno, spiegando di cosa avete bisogno e sarete ricontattati, nel più breve tempo possibile, per parlarne in tutta tranquillità.

Indirizzo

13043 Cigliano (VC)

Via Salussolia, 23

Contatti

Tel: 3400032218

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.